I corsi dell’Upledger sono essenzialmente esperienze e quindi la materia appresa durante i corsi è innanzi tutto da considerarsi un’esperienza culturale. Questa esperienza inizia già con il comprendere la struttura dei corsi di apprendimento, i vantaggi e le limitazioni di questo percorso, le possibilità applicative a livello professionale di ciò che si apprende nei corsi.
Quindi, innanzi tutto, vi invitiamo ad esplorare le pagine del sito che contengono le informazioni utili al percorso di apprendimento ed ai possibili campi di applicazione della Tecnica Cranio-Sacrale (CST) e del Rilascio Somato-Emozionale (SER®) del Dott. John E. Upledger.
In particolar modo, vi invitiamo a leggere lo Statuto della nostra Associazione, dato che quello che troverete indicato nei moduli di iscrizione è strettamente attinente e direttamente derivato dalle normative contenute nello Statuto dell’Associazione Cranio-Sacrale Upledger Italia.
A volte, è meglio chiarire a priori alcuni passaggi fondamentali che, se non eseguiti correttamente, potrebbero vanificare l’iscrizione ad un corso.
Infatti, ci sono alcune indicazioni contenute nei moduli di iscrizione che spesso vengono lette superficialmente o ignorate, o comunque sottovalutate, impedendo così alla nostra organizzazione di validare un’iscrizione.
I 10 passaggi fondamentali, da non trascurare, sono:
Possono verificarsi diverse circostanze per cui la vostra iscrizione e la conseguente partecipazione al corso non vada a buon fine, nonostante voi abbiate seguito la corretta procedura per iscrivervi.
Le più comuni sono: