Prerequisiti: lettura dei testi didattici sotto elencati.
– titolo RILASCIO SOMATO-EMOZIONALE E OLTRE, IL TRAUMA E LA MENTE; autore John E. Upledger; editore BioGuida Editore.
Avvertenze:
GLI ARGOMENTI DEL CORSO:
Linee e ritmo del Qi – Bilanciamento osseo con i Meridiani – Percezione del Qi cranico – Chakra e Meridiani – Equilibrio Energetico – Identificazione delle tracce principali dei Meridiani sul corpo – Sensibilizzazione nei trattamenti – Trasferimento energetico di guarigione del Qi – Neurotrasmettitori Cerebrali – Trasformare le emozioni – Percezioni sensoriali e attivazione degli organi di senso – Meridiani dell’agopuntura correlati agli occhi – Gli “occhi” della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) – Peculiarità energetiche afferite agli occhi – Meridiani dell’agopuntura correlati alle orecchie – Le “orecchie” della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) – Peculiarità energetiche afferite alle orecchie – Meridiani di occhi e orecchie – Tessuto cranico, struttura ossea, corteccia prefrontale dorso-laterale – Indici di rifrazione – Attivazione dei canali (energetici) e campi elettromagnetici/quantici (entanglement).
UTILITA’ DEL CORSO:
Il corso ha lo scopo di migliorare la sensibilità del Facilitatore e la sua intenzionalità consapevole del Sé e del Qi. Si imparerà ad usare varie modalità di trattamento energetico iniziando vicino al corpo e lavorando per aumentare progressivamente le distanze dal corpo fisico. TEB è stato creato come un processo individualizzato in cui le diverse tecniche ed esercizi applicati durante il corso, allenano il Facilitatore al trattamento delle persone a qualunque distanza. Ciò può risultare estremamente utile, o a volte addirittura necessario (es.: in periodi di pandemia).
LA QUALITA’:
Tutti i materiali del corso sono stati scritti e organizzati dal dott. Tad Wanveer e dal Dott. John Upledger. Ad ogni corso, viene fornita una guida di studio completa degli argomenti trattati e delle guide audio-video su tecniche e argomenti trattati durante il corso.
RESPONSABILE DIDATTICO: Dott. Diego Maggio Bsc (Hons) D.O. CST-D
PROVIDER ECM: staff p&p s.r.l.
DOCENTE DEL CORSO: Kennet Koles
TRADUTTORE DEL CORSO: Dott. Diego Maggio Bsc (Hons) D.O., CST-D
AVVERTENZE: In caso non si raggiungesse il numero minimo di discenti, il corso potrebbe essere posticipato (l’avviso sarà dato via mail circa 20 giorni prima del corso) la cst è una tecnica del benessere complementare a terapie mediche, successiva a diagnosi medica,la materia appresa durante il corso, a seconda dei casi, può essere: sia esperienza culturale, sia aggiornamento professionale per i professionisti sanitari, sia formazione che qualifica ii professionisti non-ordinistici (non sanitari). L’applicazione della tecnica per professionisti non ordinistici, ovvero non appartenenti a ordini o collegi, è regolamentata dalla Legge 4/2013.
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO AL CORSO: Abbigliamento comodo, calzature facilmente sfilabili.
PER EVITARE L’ANNULLAMENTO O LO SPOSTAMENTO DEL CORSO: Per garantirsi la partecipazione al corso, nella data scelta, occorre effettuare l’iscrizione con almeno 60 giorni di anticipo (o con l’anticipo previsto nel modulo di iscrizione). Con la vostra iscrizione anticipata, l’Associazione può valutare il numero dei partecipanti e scongiurare un eventuale spostamento della data del corso (o il suo annullamento). Inoltre, con l’iscrizione anticipata, si può usufruire dello sconto previsto sulla quota del corso. Con l’iscrizione anticipata ci si garantisce l’assistenza tecnica e il posto nell’aula virtuale. in caso di annullamento del corso si hanno almeno 2 opzioni: 1 per la vostra tranquillità, l’Associazione Upledger Italia ha stabilito che, in caso di annullamento del corso da parte dell’Associazione stessa, verrà restituita l’intera quota del corso a chi si è già iscritto. verranno trattenute solamente la quota associativa ed assicurativa. 2 Solamente su espressa richiesta della persona che si è iscritta ad un corso che viene annullato dall’Associazione, sarà possibile spostare l’intera cifra versata su di un corso successivo dello stesso livello scelto dalla persona stessa, oppure, su di un corso di specializzazione accessibile dal livello che la persona ha già frequentato.